venerdì, Aprile 26, 2024
San Vito dei Normanni

Rinvenuto dai carabinieri materiale rubato

I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni a seguito di attività investigativa hanno denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e riciclaggio L.L. 33enne di origine rumena, residente in San Vito dei Normanni.
I militari nel corso della perquisizione effettuata nel domicilio dell’uomo hanno rinvenuto un ingente quantitativo di materiale e attrezzatura per l’edilizia, l’agricoltura nonché utensileria varia.
Nello specifico, all’interno delle varie stanze, ordinato in maniera quasi maniacale come se fosse una galleria espositiva sono state rinvenute 5 motoseghe di varie marche, decespugliatori, motozappe, soffiatori, valigie porta attrezzi, carica batterie, pistole termiche, fari elettrici, idropulitrici, tagliasiepi, nonché materiale idraulico, pannelli solari, un vero e proprio emporio di materiale capace di esaudire ogni richiesta.
Grande è stata la sorpresa di uno dei militari operanti che nel corso dell’espletamento della perquisizione ha riconosciuto alcuni oggetti di sua proprietà. Tutto il materiale rinvenuto, di provenienza illecita, è stato sottoposto a sequestro.
Si invitano pertanto i cittadini che hanno subito il furto del materiale rinvenuto a recarsi nei prossimi giorni presso gli uffici del Comando Stazione di San Vito dei Normanni muniti della relativa denuncia per l’eventuale riconoscimento.

 


Condividilo sui social