giovedì, Aprile 25, 2024
Dalla Provincia

Controllo dei Carabinieri in tutta la Provincia

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri tra venerdì e sabato scorsi su tutto il territorio del Brindisino volti a garantire sicurezza e prevenire reati: due persone sono state arrestata e due denunciate. L’attività ha riguardato diversi ambiti: dai luoghi della movida ai controlli nelle attività commerciali, dalle attività sulla circolazione stradale alle esecuzioni di provvedimenti restrittivi. Sono 42 i militari impegnati nel particolare servizio con l’ausilio di unità cinofile antidroga, 278 le persone controllate di cui 43 di particolare interesse operativo.



Controllati, inoltre, 16 esercizi pubblici, elevate sanzioni amministrative. Il dispositivo ha anche interessato le contrade rurali dove in passato sono stati rinvenuti autoveicoli e mezzi agricoli oggetto di furto, nonché refurtiva varia ed armi.

Complessivamente, nell’ambito dell’attività sono stati controllati 175 veicoli e 278 persone, 6 sono state le patenti ritirate, nonché irrogate sanzioni amministrative per violazioni sulla sicurezza stradale per un importo superiore ai 4mila euro.


Condividilo sui social