domenica, Luglio 21, 2024
Dalla Provincia

La Provincia recluta 2 praticanti legali

Il Presidente f.f. della Provincia di Brindisi, Domenico Tanzarella, ricorda come già da tempo, l’Ente provinciale offra la possibilità ai giovani laureati in Giurisperudenza di espletare la pratica forense, ai fini dell’abilitazione professionale, presso la propria Avvocatura, conseguendo apprezzabili risultati, sia in riferimento alla formazione dei tirocinanti, quali futuri operatori del mondo giudiziario, sia in riferimento alla stessa Avvocatura provinciale, che si è avvalsa delle potenzialità di studio e ricerca dei giovani ammessi alla pratica.



In virtù di questi positivi risultati ottenuti, la Provincia di Brindisi ha emesso un avviso pubblico per indire una selezione per titoli (Laurea e curriculum vitae) e colloquio tecnico-motivazionale, ai fini dell’inserimento nell’Avvocatura provinciale di altri due praticanti Avvocato. Le relative domande, redatte secondo il modello scaricabile dal sito www.provincia.brindisi.it, andranno trasmesse, a pena di esclusione, soltanto per posta elettronica certificata, all’indirizzo provincia@pec.provincia.brindisi.it, entro e non oltre il 16 settembre 2018. Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato “Selezione Pratica Legale Avvocatura Provinciale. Alla c.a. dell’Avv. M.M Guadalupi”. Alla domanda andranno allegato il curriculum vitae e studiorum del candidato, il documento attestante l’iscrizione nel registro praticanti e il certificato di laurea, con gli esami sostenuti e il voto conseguito.

Per tutte le altre informazioni e per maggiori dettagli relativi all’avviso si invita a consultare la home del sito www.provincia.brindisi.it


Condividilo sui social