venerdì, Aprile 26, 2024
San Vito dei Normanni

Continua lo scempio sulle strade di campagna

Giorni fa abbiamo ampiamente documentato cosa combinano gli sprcaccioni delle campagne, il nostro fotoservizio si limitava a poche zone attorno al paese. Ci ritorniamo dopo che la nostra Maila Cavaliere aveva postato un’altra foto di un altro scempio e relativo intervento di Uccio Leozappa, segretario cittadino della locale sezione del PD.



“Ciao Maila, il tuo post è apprezzabilissimo e sono d’accordo con te quando dici che si può fare di più e meglio. Sono d’accordo anche che i colpevoli andrebbero perseguiti penalmente non solo sanzionati.Non riesco a comprendere quando invece si vuole attribuire interamente la responsabilità del fenomeno dell’abbandono dei rifiuti al Sindaco . Purtroppo il fenomeno è diffusissimo nelle nostre province,
Lo stesso fenomeno è presente in un comune confinante dove mi reco per motivi di lavoro e ne sono testimone. È appena terminata l’estate e chi ha avuto modo di frequentare le nostre spiagge avrà avuto modo di rendersene conto. Le critiche va bene . Si può essere contro l’attuale amministrazione, ci sta ci mancherebbe altro . Si può essere di un altro colore politico per carità , ma un minimo di dignità politica credo dovrebbe essere garantita e riservata a tutti altrimenti si rischia di non essere credibili e soprattutto non si fa una buona pedagogia.”


Condividilo sui social