venerdì, Aprile 19, 2024
San Michele Salentino

Iscrizione all’albo comunale delle associazioni

L’iscrizione all’Albo comporta il riconoscimento, da parte del Comune, delle caratteristiche di interesse sociale e comunale dell’Associazione, dell’Ente o dell’Istituzione ed è requisito fondamentale ed indispensabile per partecipare alla consulta comunale delle associazioni.

Possono chiedere l’iscrizione all’Albo, le associazioni regolarmente costituite e registrate, che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del Comune di San Michele Salentino, che non perseguano finalità di lucro e non ripartiscono utili ai soci.



Le associazioni interessate ad iscriversi all’Albo Comunale, costituite ma non ancora iscritte, hanno tempo fino al 30 novembre 2018 per presentare istanza al Sindaco, compilata su apposito modulo predisposto dall’Ente, che può essere reperito presso l’Ufficio comunale competente.

Le associazioni regolarmente iscritte al 30.11.2018 potranno partecipare alla consulta delle associazioni e alle elezioni degli organi previsti.

Le istanze devono essere depositate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Michele Salentino.


Condividilo sui social