venerdì, Aprile 26, 2024
San Vito dei Normanni

Volley. Due incontri tra le mura amiche

Una domenica, la seconda consecutiva, da disputare sul parquet amico per le nostre due formazioni impegnate nei campionati di pallavolo.

Domenica 18 novembre alle ore 16:30 la prima gara, valevole per la serie C femminile, con le ragazze della New Volley San Vito, reduce dalla sconfitta contro la capolista Castellaneta, che ospita il Volley Taviano, la squadra leccese ha vinto di misura domenica contro l’ultima in classifica. Le ragazze di Ida Taurisano partono favorite vista la classifica e il campo amico.



Per il settore maschile, in Serie D, la scuola pallavolo San Vito, per la quarta giornata gioca alle ore 18:30 ospitando il Volley Galatone, formazione che insieme al Mesagne, occupa il primo posto in questo girone. Una gara molto difficile per i giovanissimi allenati da Cosimino Lo Re.

Da notare in queste prime gare delle due formazioni sanvitesi la scarsa presenza di pubblico sulle tribune del Palamacchitella, un peccato, le atlete e gli atleti hanno bisogno di un po di calore e di incoraggiamento da parte del pubblico amico.

Nella foto di copertina l’under 18 della New Volley San Vito, vincitrice per 3-0 sul Volley Salento nella gara disputata in settimana.


Condividilo sui social