sabato, Aprile 20, 2024
San Michele Salentino

Il comune di S. Michele ringrazia i Vigili del Fuoco di Brindisi

Ieri mattina, al Comune di San Michele Salentino, alla presenza del Sindaco Giovanni Allegrini, del Vice Sindaco Tonino Scatigna, il Presidente della Proloco SanmichelesalentinoCosimino Bellanova, del Segretario della Proloco Angelo Marzella, e di una delegazione della stessa Proloco composta da Giovanni Argentiero, Pasquale Mandaro e Francesco Vitale, è stata consegnata una targa commemorativa e di ringraziamento al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco Brindisi, rappresentati dal Vicario del Comandante dei V.F. Architetto Bungaro, in merito all’evento Natalizio svolto nella serata del 22 Dicembre 2018 organizzata dalla Proloco con la collaborazione del Comune.



Un ringraziamento importante e significativo per aver partecipato all’evento con la discesa di Babbo Natale dall’edificio della Scuola Elementare in Piazza Marconi. 
Si ringrazia il Comandante Panaro Antonio, cre Galluzzo Teodoro, cre Galluzzo Francesco, cre Calianno Giuseppe, cse Pagliara Generoso,cse Maggio Augusto,ufc Tasco Alessandro, ufc Spennati Giuseppe, ufc Galluzzo Mino, ufc Etna Andrea.


Condividilo sui social