giovedì, Aprile 25, 2024
San Vito dei Normanni

I nomi dei candidati al Consiglio Provinciale

Ecco i nomi dei candidati consiglieri che concorrono al rinnovo del Consiglio provinciale di Brindisi. Tra loro, alcuni consiglieri già presenti nell’ultimo consiglio provinciale: si tratta di Piero Iaia e Giuseppe Pace per il centrosinistra, Lucia Trinchera e Maria Zigrino per il centrodestra. Candidato consigliere anche il sindaco di San Pancrazio Salentino, Salvatore Ripa, già consigliere provinciale fino a due anni fa.



Candidati consiglieri provinciali lista “Provincia di Brindisi con Rossi”

Adriana Balestra, Tommaso Carone, Valentina Faniglulo, Aurora Grassi, Maurizio Greco, Piero Iaia, Marco Lolli, Giuseppe Pace, Salvatore Ripa, Marialuce Rollo, Michele Salonna e Antonella Tateo.

Candidati consiglieri provinciali lista “centro Destra Unito”

Lucia Trinchera, Susanna Di Maggio, Arianna Conte, Maria Zigrino, Ercole Saponaro, Antonio Miglietta, Ivan Volpe, Luciano Loiacono, Vito Santoro, AnnaMaria Immacolata Annicchiarico e Francescoantonio Conte (detto Ciccio).

Ricordiamo che per il rinnovo del consiglio provinciale votano i sindaci e i consiglieri dei comuni della Provincia di Brindisi, che sono chiamati al voto Domenica 31 marzo


Condividilo sui social