mercoledì, Aprile 24, 2024
San Michele SalentinoSan Vito dei Normanni

Premi di Laurea Emma e Donato Cirignola

Il Centro di Cultura “Donato Cirignola”, in collaborazione con il Gruppo M.E.I.C. di Ostuni, ha bandito un concorso per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea dell’importo di €500,00 (euro cinquecento/00) ciascuno, per tesi di laurea magistrali o a ciclo unico che abbiano ad oggetto le seguenti tematiche:

a.    premio “Emma Cirignola”, per tesi su disagio psicosociale in infanzia, adolescenza, adultità e terza età, emarginazione, aggregazione giovanile e dispersione scolastica;

b.  premio “Donato Cirignola, per tesi sulla tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale (nelle sue componenti floristiche, forestali, faunistiche, geologiche e antropiche) e paesaggistico, nonché nel campo della ricerca in campo fisico, chimico e farmaceutico.

Possono partecipare gli studenti residenti nel territorio dei comuni di Ostuni, Carovigno, Ceglie Messapica, Cisternino, Fasano, Locorotondo, San Michele Salentino e San Vito dei Normanni che abbiano conseguito la laurea magistrale o a ciclo unico presso una delle Università italiane pubbliche o private nel periodo che vadal 1 marzo 2017 al 28 febbraio 2019.



Le domande vanno presentate entro e non oltre il 10 marzo 2019.

Si allega il bando del Premio: bando_premio_cirignola

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere via mail al seguente indirizzo:
premiocirignola@gmail.com

Prof.ssa Lucia Grassi

Presidente Centro di Cultura “Donato Cirignola”

Dott. Michele Sgura

Presidente M.E.I.C. – Gruppo di Ostuni


Condividilo sui social