Promozione turistica a San Michele Salentino

“Ringrazio, prima di tutto, la Dimensione Puglia nelle persone di Torroni Antonella e Zecchino Francesco per aver promosso questo incontro che vede insieme parti private ed Istituzioni. La politica, infatti, ha il compito di leggere il suo territorio e di promuoverne lo sviluppo, soprattutto, con la compartecipazione del privato che è la forma di sinergia che più funziona.
La promozione, la gastronomia e l’ospitalità costituiscono la pietra angolare su cui si basa l’economia turistica e, quindi, c’è bisogno, ora più che mai, che Istituzioni, parti politiche a tutti i livelli, imprenditori, esercenti, lavoratori e famiglie si mettano insieme perchè c’è necessità di avere una visione di intenti comuni e non c’è bisogno, in questo momento storico, di collisioni di ruoli perchè non fa bene a nessuno.



Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione perchè solo così possiamo valorizzare realmente il territorio, promuovendo tutto quello che ruota attorno alla nostra terra che è bellissima. Il pubblico ha il compito di fare da cabina di regia a tutti i privati con iniziative dei privati, costruendo, dal punto di vista istituzionale, una rete con tutti i Comuni limitrofi come stiamo inizando a fare con San Vito dei Normanni, Carovigno e Ceglie Messapica. Ringrazio tutti coloro che, a vario titolo, hanno preso parte all’incontro di ieri e ringrazio per la presenza il Sindaco di San Vito dei Normanni, Domenico Conte”.


Condividilo sui social