venerdì, Aprile 26, 2024
San Michele Salentino

Fiera dell’auto a San Michele Salentino

Venerdì 24 Maggio, presso la Provincia di Brindisi, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della Fiera dell’auto e veicoli commerciali di San Michele Salentino che si svolgerà dal 31 Maggio al 10 Giugno.

A prendere la parola, Giovanni Allegrini (Sindaco di San Michele Salentino), Cosimo Bellanova (Presidente della Pro Loco di San Michele Salentino), Pino Apruzzi (Presidente di Gestauto Group) e Giovanni Apruzzi (Vice Presidente di Gestauto Group). “La fiera dell’auto, esprime con grande forza la vocazione di un territorio laborioso che è cresciuto molto anche grazie ad imprenditori come quelli di Gestauto che investono tanto in queste iniziative”- hanno commentato il Sindaco Giovanni Allegrini e il Presidente Bellanova per la Pro Loco.



“Siamo davvero orgogliosi di questa fiera” – ha invece dichiarato Pino Apruzzi, Presidente di Gestauto Group. “Anche quest’anno, in fiera ci saranno tante offerte imperdibili nel segno della qualità che noi di Gestauto mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Siamo pronti ad accogliere tutti coloro che verranno a trovarci anche da fuori Regione”.

La fiera dell’auto e dei veicoli commerciali, sarà inaugurata Venerdì 31 Maggio.

Comunicato stampa Fiera dell’Auto


Condividilo sui social