giovedì, Aprile 25, 2024
San Vito dei Normanni

Volley femminile, una stagione da dimenticare

La disastrosa stagione in Serie C femminile della New Volley San Vito, chiude questa domenica con l’incontro casalingo contro il Terlizi.

Una stagione iniziata con molte soddisfazioni, ma che ha avuto un triste epilogo. Vi proponiamo quanto riportato sulla pagine ufficiale della società.



“Nonostante qualcuno ci ha voluto ridurre in queste condizioni, le ragazze hanno dato anima e cuore per questo fine campionato, mettendo i bastoni tra le ruote a colei (colui) che con la sua mancanza pensava forse in un nostro ritiro dal campionato..ma noi (loro) sono ancora qui a dare dimostrazione che nello sport quando vengono a mancare risorse economiche bisogna riuscire a tirare fuori ORGOGLIO E PASSIONE cosa che probabilmente chi ha deciso di abbandonare non ha o meglio non è riuscita/o a trasmettere. Beh tutto ciò sappiate che vale più di mille vittorie perché dover sopperire a numerose assenze e fronteggiare a milioni di problemi ci ha fatto crescere sotto ogni aspetto ed ora PROPRIO GRAZIE A VOI che avete abbandonato a stagione in corso ci sentiamo più forti di prima e soprattutto PRONTI per una nuova avventura che nemmeno voi immaginate!!!!
ParaDossalmente pensavi che abbandonando ci avresti affossati ma non hai fatto altro che rafforzarci e feriti nell orgoglio abbiamo dai prova che in fin dei conti tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile!!!
Grazie ancora, senza questo gesto forse non avremmo acquisito questa spudoratezza che abbiamo ottenuto e che ci permetterà di superare qualsiasi ostacolo!!!! A buon intenditor…!!!”


Condividilo sui social