sabato, Aprile 20, 2024
San Vito dei Normanni

Corsi estivi di musica 2019

Se vuoi imparare a suonare uno strumento musicale l’estate è il momento ideale.

I nostri corsi estivi sono flessibili per rispondere ad ogni tipo di esigenza: qualunque sia il tuo livello di partenza, il tuo tempo a disposizione e la tua età, troverai il corso più adatto a te. Potrai scegliere tra le lezioni individuali per un percorso accurato e personalizzato, le lezioni colettive per un approccio di base, e i laboratori musicali.



Corsi individuali:

L’allievo non ha un vincolo di frequenza ma può concordare il giorno e l’ora di volta in volta secondo le proprie disponibilità e quelle del docente.

E’ possibile anche acquistare pacchetti di quattro lezioni a prezzo agevolato da utilizzare fino al 30 settembre.

Corsi attivi durante l’estate: canto,violino,fisarmonica,clarinetto,tromba,pianoforte,chitarra classica/moderna,chitarra elettrica batteria.

Corsi collettivi di base per chitarra :

Sono corsi adatti ad un approccio di base più leggero e le lezioni si svolgono in gruppi divisi per fasce di età, bambini, ragazzi e adulti.

Laboratori di chitarra :

Si tratta di un laboratorio specifico per chitarristi a partire da un livello intermedio, in cui si affrontano vari aspetti di questo strumento come lo sviluppo della tecnica con esercizi collettivi, conoscenza degli elementi tecnici e teorici della chitarra moderna (accordi,ritmica,accompagnamento di canzoni) e repertorio di brani in ensemble di chitarre.

Per informazioni dettagliate: 349 507 8684


Condividilo sui social