venerdì, Aprile 19, 2024
San Vito dei Normanni

In autunno apre un nuovo contenitore culturale

Fonte: Cattive produzioni

Stiamo restituendo un cinema a San Vito dei Normanni. A partire dal prossimo autunno, come Cattive Produzioni, gestiremo la programmazione cinematografica. Non abbiamo ancora tutto ma sono arrivate le poltrone. Sono comode, belle e vintage. E questa è fatta (quasi).

Il cinema però è fatto anche di persone: persone che lo guardano e persone che lo fanno. Ad agosto passeranno dalla nostra città persone che lo fanno veramente, le nuove leve di questa bella ventata di nuovo cinema italiano. Cinque appuntamenti imperdibili.



Vista l’importante partecipazione dell’anno scorso, non sono preoccupato per le “persone che lo guardano”, ma partecipare vuol dire anche impegnarsi.

Abbiamo lanciato un crowdfunding sulla piattaforma produzioni dal basso e grazie alla generosità di Matteo PassanteMarco Ruggiero e Angelo Mingollasiamo partiti alla grande! Ora però serve essere comunità, perché questa è un’avventura difficile ma di tutti.

Alla notizia della vittoria di PIN – Pugliesi Innovativi avremmo potuto incrociare le braccia e aspettare il finanziamento dell’anno prossimo… e invece siamo qui a lottare per dare continuità a un grande progetto per il territorio!

Con 10€ potete acquistare la cine:bag (con il nuovo bellissimo logo disegnato dal maestro Simone Saracino) che ci permetterà di portare a termine Cine:porto 2019. Occasione unica!

https://www.produzionidalbasso.com/…/cine-porto-il-cinema-…/


Condividilo sui social