mercoledì, Aprile 24, 2024
San Vito dei Normanni

Scuola Calcio San Vito protagonista in Calabria

La Scuola Calcio San Vito del Predidente Aldo De Carlo con al seguito lo Staff di Dirigenti e Tenici Vincenzo De Leonardis, Roberto Cisternino e Giancarlo Gavin è stata protagonista al Torneo “8° Coppa del Sud” disputata a Marina di Sibari (CS) da giovedì 20 a domenica 23 giugno con le categorie Pulcini 2008 2009 dei Mister Licci Zurlo e De Siati e Primi Calci 2010 2011 dei Mister Falcone e Marinosci.

Al torneo hanno partecipato squadre Pugliesi, Campane, Calabresi e Laziali. I Pulcini dopo aver superato il proprio girone superando Manfredonia (FG) Real Marcianise (CE) e Striano (NA) hanno vinto anche il girone dei quarti di finale superando Oratorio Don Pasquale Lecce e Gioiosa Jonica (CS). In semifinale hanno giocato e pareggiato 2a2 contro il Portici (NA) perdendo ai rigori per 3a2. Si sono classificati al 3° posto su 24 squadre.



I Primi Calci superano il loro girone superando Striano (NA), Palomonte (SA) e Irno (SA). Nei quarti di finale superano brillantemente il Solofra (AV). In semifinale sono stati sconfitti per 1a0 dal DN10 Academy Napoli classificandosi anche loro 3°su 20 squadre.

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti dai nostri bambini visto l’alto tasso tecnico delle squadre partecipanti. Quattro giorni di puro divertimento ed emozioni per tutti i bambini e le famiglie partecipanti. Complimenti a tutti per l’impegno, la sportività la disciplina e l’educazione avuta durante tutta la permanenza.

Ufficio Stampa Scuola Calcio U.S. San Vito 1923.


Condividilo sui social