mercoledì, Aprile 24, 2024
Dalla Provincia

Giuseppe Bellanova eletto Presidente dell’Ambito Territoriale

Bellanova, espressione dell’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana, subentra ad Angelo Palmisano, decaduto dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale di Ceglie Messapica.

Questo nuovo incarico mi onora – dichiara Giuseppe Bellanova – ringrazio tutti per la fiducia accordatami e, già da domani, sarò al lavoro per rafforzare l’azione dell’Ambito Br/3 in un territorio dove il disagio sociale si fa sentire e mostra numeri preoccupanti. Un ringraziamento particolare al Sindaco Antonello Denuzzo per avermi concesso questa importante opportunità. Sono certo che grazie al lavoro di squadra riusciremo a produrre risultati concreti per il nostro territorio.



La presidenza dell’Ambito Territoriale torna a Francavilla dopo un lunghissimo periodo – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Giuseppe Bellanova. Abbiamo ora la responsabilità della funzione sociale in tutto il nostro territorio e il compito di rispondere ai bisogni reali della cittadinanza.


Condividilo sui social