venerdì, Aprile 19, 2024
San Vito dei Normanni

Campo Sportivo: l’appello dei tifosi sanvitesi

Subito dopo le feste di fine anno abbiamo parlato dell’attuale situazione di ritardo dei lavori al campo sportivo, visto che il contratto della gara di appalto prevedeva la consegna il 7 gennaio 2020.

Un gruppo di tifosi, a tal proposito interviene sulla preoccupante situazione con un comunicato e foto che pubblichiamo.

“Tutti i tifosi sanvitesi vogliamo segnalare lo stato di degrado e totale abbandono in cui versa il nostro campo sportivo E.M. CITIOLO. Infatti dubitiamo che la ditta appaltatrice lavora come dovrebbe, visto il numero di operai impiegati giornalmente, il notevole rilento dell’avanzamento dei lavori e considerando anche i molteplici giorni in cui il cantiere è rimasto chiuso. Come riportato nella tabella lavori esposta presso il campo sportivo i lavori dovevano essere consegnati entro il 07 gennaio 2020.

È una situazione vergognosa!!! Nessun responsabile dei lavori vigila e nessun rappresentante comunale da notizie in merito. Nel frattempo abbiamo una squadra di prima categoria che da oramai 4 anni gioca in trasferta (sul campo neutro di Carovigno), una squadra di seconda categoria che ogni partita casalinga deve trovarsi il campo da gioco e da quest’anno anche i settori giovanili del U S. San Vito e dell’Accademia San Vito sono costretti a giocare in trasferta tra Ostuni e Carovigno. Senza che nessuno dell’attuale amministrazione abbia chiesto collaborazione ai comuni limitrofi.

Allo stato attuale la situazione sembra apocalittica (vedi foto) e non si intravede una fine lavori certa. Considerando le dichiarazioni ufficiali sembrerebbe che la consegna dell’impianto sportivo sia imminente (a noi sembra l’esatto contrario).



A nome di tutta la cittadinanza e dei tifosi in particolare rivolgiamo un appello al Sindaco Signor Domenico Conte, ai suoi Tecnici e Collaboratori, in modo tale da intervenire in maniera decisa affinché possano restituire già nella stagione sportiva in corso (2019 – 2020) il calcio all’intera comunità sanvitese. Si resta in attesa di riscontro.”
Firmato
TIFOSERIA SANVITESE.


Condividilo sui social