Avviso per le attività di prima necessità di San Michele S.no

Con il presente Avviso, il Comune di San Michele Salentino, intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali di “generi di prima necessità” ( prodotti alimentari, farmaci, prodotti per igiene casa e persona)  disponibili alla vendita mediante buoni spesa, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno.

A tal fine le aziende interessate dovranno manifestare la propria disponibilità tramite email ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.sanmichelesal.br.it oppure segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it



Nella mail dovrà essere indicato:

1. Denominazione dell’esercizio, indirizzo, partita IVA;

2. Recapito telefonico;

3. Indirizzo di posta elettronica;

4. Sottoscrizione del titolare con la manifestazione della disponibilità ad erogare i prodotti nei confronti dei cittadini individuati mediante buoni spesa;

5. Di essere in possesso dei requisiti per richiedere il pagamento a mezzo di fatturazione elettronica con la scissione dei pagamenti.

PROCEDURA DI EROGAZIONE

Stabiliti i soggetti beneficiari da parte del Comune, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, si procederà all’erogazione di buoni spesa spendibili presso gli esercizi commerciali, individuati dagli stessi beneficiari, tra quelli inclusi nell’elenco formato ai sensi del presente avviso e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Il Comune procederà alla liquidiazione di quanto spettante ai diversi esercizi commerciali entro n.30 ( trenta) giorni dalla produzione dei buoni spesa utilizzati dai beneficiaru, unitamente alla relativa fattura elettronica.

Resta inteso, pena l’esclusione dall’elenco, che i prezzi praticati al beneficiario non potranno essere superiori a quelli praticati al pubblico. 


Condividilo sui social