Controlli straordinari dei Carabinieri di San Vito

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, al termine di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno denunciato alcuni soggetti per vari reati.

Un 37enne residente a San Vito dei Normanni, ristoratore, poiché alla guida della sua un’autovettura, sottoposto ad accertamenti mediante etilometro è risultato avere un tasso alcolemico oltre ai limiti consentiti di 2,57 G/L. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sequestrato in quanto di sua proprietà.



Un29enne residente a San Vito dei Normanni, poiché, nel corso di perquisizione personale, veniva trovata occultata all’interno di un cassetto del comodino nella camera da letto n. 3 bustine in cellophane per un totale di Gr. 2,7 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Nel complesso, i Carabinieri hanno eseguito 16 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificate 96 persone, di cui 6 di particolare interesse operativo e controllato 80 autoveicoli. Sono state anche controllate 8 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione, nonché elevate 15 contravvenzioni al codice della strada, privilegiando quelle violazioni che concretizzano pericolo per l’incolumità pubblica, per complessivi 1.122,00 euro.


Condividilo sui social