giovedì, Aprile 25, 2024
San Vito dei Normanni

600 mascherine donate dall’azienda del Gruppo Manelli

Ai cittadini ed alle famiglie bisognose di San Vito dei Normanni saranno consegnate 600 mascherine lavabili realizzate dalla Protechno, società specializzata del Gruppo sanvitese Manelli.

Trattasi di mascherine protettive per tutti, una forma di cortesia da utilizzare nelle (poche) situazioni sociali in cui possiamo trovarci con altre persone all’esterno.

L’amministrazione comunale con i volontari della rete di San Vito Solidale, Unitalsi, Protezione Civile ed ExFadda si sta organizzando per la distribuzione a domicilio per ogni famiglia bisognosa assieme ai buoni spesa ed ai pacchi alimentari.

Saranno, altresì, donate anche alla Polizia Municipale, a supporto delle dotazioni in uso, al fine di consentire maggiore sicurezza agli agenti ogni giorno impegnati per fronteggiare l’emergenza sanitaria.



Ringraziamo Massimo e Giampiero Manelli che si sono messi a disposizione per donare mascherine. La famiglia Manelli, come altre aziende del territorio, sono tra i tanti che hanno scelto di contribuire al bene collettivo in questi giorni, con entusiasmo e grande senso civico. E di questo ne sono profondamente grato e orgoglioso.

Le mascherine sono state realizzate in tessuto tecnico, sono lavabili e riutilizzabili e quindi utili a chi per forza di cose deve indossarle nella quotidianità.

Intanto il sindaco Domenico Conte ha comunicato la positività al Covid-19 di un cittadino sanvitese.


Condividilo sui social