giovedì, Aprile 25, 2024
San Vito dei Normanni

Proseguono gli interventi di sanificazione del centro abitato

Proseguono gli interventi di sanificazione delle vie del centro abitato. Nella convinzione che una più profonda igiene delle strade non può che contribuire alla piena attuazione delle misure di contenimento del contagio da COVID 19, QUESTA SERA a partire dalle 20 sarà effettuato nuovo intervento di pulizia del manto stradale delle vie della Città.
Contestualmente si procederà ad una specifica sanificazione in corrispondenza di alcuni punti sensibili (postazione 118, farmacie, ufficio postale, Comando Compagnia Carabinieri, Comando P.L.).



Il trend dei contagi sta dando ragione alle rigide misure di contenimento attuate dal Governo: ciò non deve nella maniera più assoluta tradursi in un calo di attenzione perché potrebbero bastare pochi giorni di allentamento delle misure per vanificare tutti i sacrifici e gli sforzi fatti finora.
Il D. S. IRCCS Humanitas ha affermato che “siamo il Paese che con i propri comportamenti virtuosi ha salvato più vite al mondo, si stima oltre 38 mila persone”.
La nostra Città ha dato prova finora di un forte senso di responsabilità e di un diffuso rispetto delle prescrizioni, proseguiamo così


Condividilo sui social