giovedì, Aprile 25, 2024
San Vito dei Normanni

Chiarimenti sull’articolo incontro commercianti

Giovedì 28 maggio abbiamo pubblicato un articolo su un incontro fra commercianti sanvitesi. Erroneamente abbiamo pubblicato la foto di un secondo incontro che si è svolto il giorno dopo con ristoratori e baristi.

Riportiamo il commento del Dott. Angelo Tedesco:



… articolo completamente sbagliato, si da notizia di due eventi accaduti in giorni diversi e che non sono collegati tra loro. Il 26 l’amministrazione, pur ascoltando gli operatori economici, di fatto, ad oggi, ha solo recepito quanto previsto dall’ultimo dcpm e ne ha dato notizia prendendosi l’impegno di valutare altri interventi necessari per fare ripartire l’economia locale. Nel secondo incontro, quello della foto, organizzato da un comitato spontaneo di ristoratori, bar e pub, organizzato dalla d.ssa Rosangela Piccigallo, è intervenuta il direttore del Sian d.ssa Simoni e il dr Ardone che hanno dimostrato sensibilità e disponibilità a venire incontro alle problematiche che gli operatori del settore sono costretti ad affrontare cercando di dare una chiave di lettura comune all’ordinanza 237 del Presidente Emiliano. In questo ultimo incontro l’amministrazione non era presente.

Ci dispiace ovviamente per l’errore, forse avremmo fatto meglio a non pubblicarlo, compresa naturalmente la foto, visto che dei due incontri non abbiamo ricevuto nessun comunicato stampa e nemmeno relative foto, la prossima volta, scusandoci ancora, staremo più attenti!


Condividilo sui social