venerdì, Aprile 19, 2024
San Vito dei Normanni

Incontro fra commercianti e rappresentati attività produttive

Martedì, 26 Maggio, nei locali dell’Ex Fadda l’Amministrazione Comunale, anche alla presenza della Responsabile Provinciale del C.N.A., ha incontrato i rappresentanti del commercio e delle attività produttive in generale per approfondire le problematiche economiche della categoria in questo periodo di emergenza coronavirus.
La situazione economica è critica ovunque e per questo sì e’ deciso di dare urgentemente voce agli esponenti del mondo produttivo. Nella medesima sede, oltre ad ascoltare la situazione attuale da parte degli stessi interessati, sono state illustrate e studiate delle misure che l’amministrazione comunale potrebbe mettere in atto per venire incontro alle grandi difficoltà che stanno attraversando il commercio, l’artigianato e, in generale, il tessuto economico del territorio.



E’ stato un incontro positivo e costruttivo, sulla scia dei primi contatti avviati già nei mesi precedenti. Si e’ discusso circa i contenuti del Dpcm e convenuto sull’importanza di collaborare nell’adozione delle misure preventive. C’è stata ampia diponibilità ad applicare con attenzione le indicazioni del decreto. Un comportamento responsabile, contemperando il diritto ad esercitare la propria attività lavorativa e l’importanza di salvaguardare la sanità pubblica. Ringraziamo tutti per il buon senso e lo spirito collaborativo. Questo è lo spirito giusto, fare fronte comune è di fondamentale importanza.
E’ necessario continuare a far vivere la nostra comunità osservando le dovute precauzioni e prescrizioni, restando ben uniti nell’interesse del paese.


Condividilo sui social