sabato, Aprile 20, 2024
San Vito dei Normanni

Giorni caldi per la politica sanvitese

Presentata già da tempo la candidatura di Marco Ruggiero per il Movimento 5stelle, appoggiato per la prima volta in Puglia da una lista civica, l’associazione “attiva Sanvito”.                                             

Il centro sinistra schiera il responsabile dell’ExFadda Roberto Covolo sino a pochi giorni fa assessore a Brindisi. Per Covolo scendono in campo il partito democratico, le liste ” ora tocca a noi”, ” Sanvito bene comune”, “insieme”, ” Italia in comune” e ” popolari”.  Il centro destra non vede la convergenza di tutte le sue forze. Scende in campo un personaggio da tanti anni protagonista della politica locale, Silvana Errico, che riceve l’appoggio di Fratelli D’Italia, Forza Italia e altre liste civiche.  Resta la Lega, che da tempo punta su Pino De Carlo, ma che a oggi non ha emesso il verdetto finale ufficiale.                         



Questo venerdì quindi, si scopriranno tutte le carte e quindi partirà ufficialmente la campagna elettorale, che anche stavolta vedrà in campo tanta gente, giovani e non, la speranza è quella di vedere e sentire una campagna fatta di parole, proposte promesse senza cadere nelle accuse personali.


Condividilo sui social