venerdì, Aprile 26, 2024
San Michele Salentino

Cerimonia di premiazione neo diplomati e laureati nel lockdown

Oggi pomeriggio, alle ore 18 e alle ore 19, presso la Pinacoteca “S. Cavallo” si svolgeranno le cerimonie di consegna del premio ai neo diplomati che hanno ottenuto il massimo dei voti all’esame di Maturità, nell’anno scolastico 2019/2020 e alle ore 19, invece, è prevista la consegna del premio simbolico ai laureati nel periodo del lockdown.

Le iniziative sono state organizzate dall’Amministrazione Comunale e, con particolare riferimento allo “Smart Graduation Day” con la collaborazione dell’ assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia, ARTI e Anci Puglia. 

Nella Pinacoteca Comunale saranno presenti tutti i neo diplomati, alcuni neo laureati ed i familiari in rappresentanza dei ragazzi e delle ragazze che per motivi di lavoro sono fuori da San Michele.



Ai neo diplomati con 100/100, come tradizione vuole, l’Amministrazione Comunale consegnerà un piccolo contributo in denaro ed un attestato di merito, mentre ai laureati sarà consegnata una pergamena ricordo e un alberello di quercia con targa celebrativa, donato dalla Regione Puglia tramite Arif. 

Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Giovanni Allegrini, l’assessore all’Istruzione, Tiziana Barletta, e l’Amministrazione Comunale. 

Le due manifestazioni si svolgeranno nel rispetto delle norme anti Covid.

La premiazione potrà essere seguita via Facebook in diretta sulla pagina del Comune di San Michele Salentino. 


Condividilo sui social