sabato, Aprile 20, 2024
Dalla Provincia

Comunicato stampa di “Riva Destra Brindisi”

Riva Destra Brindisi ringrazia quanti hanno contribuito a votare FdI ed il proprio candidato alle elezioni regionali.

Alla fine della tornata elettorale rileviamo entusiasticamente tante soddisfazioni.

Innanzitutto anche a Brindisi Fratelli d’Italia sta crescendo esponenzialmente affermandosi come partito più suffragato in assoluto.

In secondo luogo Brindisi è stata l’unica provincia pugliese in cui la coalizione del centro sinistra non ha superato quella del centro destra. Una compattezza che si è distinta dal resto della Puglia.



Il nostro candidato, Pietro Guadalupi, è risultato il secondo più suffragato del partito ed il primo a Brindisi.

Non solo, ma anche nelle amministrative di San Vito dei Normanni il candidato sostenuto da Riva Destra, l’avvocato Alberto Magli, è risultato il più suffragato. Meriti suoi sicuramente ma considerarlo nella famiglia Riva Destra inorgoglisce anche noi politicamente.

Ciliegina sulla torta non possiamo non notare come la partecipazione attiva dell’amministrazione comunale a favore delle liste di Emiliano, con affermazioni amorfi e slogan fumosi, con la plateale sconfitta maturata in terra brindisina dello stesso, sono l’ennesima dimostrazione di come questa giunta sia un corpo estraneo alle desiderate politiche brindisine, frutto più di una strategia al ballottaggio che espressione di rappresentanza elettorale.

Noi di Riva Destra Brindisi, rinvigoriti dalle regionali, con la famiglia politica che cresce sempre di più, continueremo le nostre battaglie per arginare le conseguenze nefaste di una giunta sempre meno espressione territoriale.

COORDINAMENTO PROV. BRINDISI

De Noia Massimiliano


Condividilo sui social