Accademia Musicale Iurleo: Parte il nuovo anno accademico

Siamo pronti a ripartire, dopo i lunghi mesi di sospensione dell’attività, a causa dell’emergenza Covid-19. Fortunatamente, il percorso di formazione musicale degli allievi, grazie alla didattica online, non è mai stato interrotto, ma sappiamo tutti che non è la stessa cosa!

Finalmente possiamo riaprire le porte dell’Accademia “Lucia Iurleo” e dare l’avvio al nuovo anno accademico, che vede un’offerta formativa sempre più ampia e variegata. Abbiamo, infatti, da proporvi numerose attività per tutte le età e delle novità davvero attraenti: il CORSO di UKULELE, ORGANETTO, ONERECORDING e in cantiere ci sono altre sorprese.

Non mancheranno i corsi di propedeutica per i bambini, i corsi ordinari individuali e i corsi di musica d’insieme in tutte le sue articolazioni (classica, jpop/rock e popolare).

L’inizio del nuovo anno accademico è fissato per il prossimo 5 ottobre.



Le attività si apriranno con l’OPEN WEEK, durante la quale il pubblico potrà visitare la scuola, parlare con gli insegnanti e mettersi alla prova, rapportandosi direttamente con i diversi strumenti musicali. Sarà questa l’occasione per avere tutte le informazioni necessarie sui corsi.

La settimana prevede il seguente calendario:

01 OTTOBRE ORE 17-20

CHITARRA CLASSICA– VIOLINO – VIOLONCELLO – FLAUTO

03 OTTOBRE ORE 10-12

TROMBA – CLARINETTO -SAX – OBOE
03 OTTOBRE ORE 17-20

BATTERIA – CANTO – CHITARRA MODERNA – UKULELE
04 OTTOBRE ORE 10-12

PIANOFORTE – TASTIERA – FISARMONICA – ORGANETTO

La partecipazione è aperta a tutti, previa prenotazione telefonando o inviando un messaggio su whatsapp al 347 6953095.


Condividilo sui social