Avviso agli esercizi commerciali di San Michele Salentino

Questo Comune, con l’approvazione della Delibera G.M. n. 155 del 14/12/2020, avente ad oggetto: “Emergenza COVID-19 – Sostegno straordinario in favore di alunni e minori – indirizzi per l’attuazione “buoni spesa istruzione”, intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali di “cancelleria, materiale scolastico ed informatico” (a titolo indicativo: cartolibrerie, edicole, rivenditori di materiale informatico, e simili), disponibili alla vendita mediante buoni spesa rilasciati da questo Comune, spendibili per l’acquisto di materiale scolastico, di cancelleria e di materiale informatico da utilizzare per la didattica.



A tal fine le aziende interessate dovranno manifestare la propria disponibilità entro le ore 12,00 del 21 dicembre 2020 utilizzando l’allegato modello di adesione, da trasmettere tramite email al seguente indirizzo: protocollo@comune.sanmichelesal.br.it, oppure segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it

Nella mail dovrà essere indicato:

1. Denominazione dell’esercizio, indirizzo, partita IVA;

2. Recapito telefonico;

3. Indirizzo di posta elettronica;

4. Sottoscrizione del titolare con la manifestazione della disponibilità ad erogare i prodotti nei confronti dei cittadini individuati mediante buoni spesa.

SCARICA IL MODELLO DI ADESIONE

PROCEDURA DI EROGAZIONE:

Stabiliti i soggetti beneficiari da parte del Comune si procederà all’erogazione di buoni spesa spendibili presso gli esercizi commerciali, individuati dagli stessi beneficiari, tra quelli inclusi nell’elenco formato ai sensi del presente avviso e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Il Comune procederà alla liquidazione di quanto spettante ai diversi esercizi commerciali entro trenta giorni dalla produzione dei buoni spesa utilizzati dai beneficiari, unitamente alla relativa documentazione di spesa prodotta dal relativo esercente.

Resta inteso, pena l’esclusione dall’elenco, che i prezzi praticati al beneficiario non potranno essere superiori a quelli praticati al pubblico.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                     IL SEGRETARIO COMUNALE

           F.to: Cosimo CICIRIELLO                                  F.to: Dr.ssa Teresa BAX


Condividilo sui social