giovedì, Aprile 25, 2024
San Vito dei Normanni

Racket e usura ai tempi del Covid-19

L’incontro si è tenuto presso uno degli stabilimenti presenti nella zona industriale di San Vito a dimostrazione della disponibilità totale delle istituzioni a venire incontro alle esigenze degli imprenditori.

Il capitano Corvino durante l’incontro ha messo in guardia gli operatori economici parlando chiaramente di segnali che fanno intendere un certo fermento. L’attività delle forze dell’ordine è costante e mirata a debellare questa piaga ma è necessario il contributo degli imprenditori.



L’associazione è presente, varie attività che si sono svolte negli ultimi tempi, nonostante la pandemia, hanno permesso la creazione di una compagine solida e compatta come non si vedeva da tempo. In ogni occasione è emersa la volontà di ognuno degli operatori di essere forti e coesi nel difendere le proprie aziende, il proprio lavoro i propri interessi e questo è possibile solo in un modo, quello di tenere dritta la schiena davanti a qualunque richiesta e avere un contatto diretto continuo e costante con le forze dell’ordine e in particolare, qui a San Vito, con l’Arma dei Carabinieri.


Condividilo sui social