sabato, Aprile 20, 2024
San Vito dei Normanni

Ripresi i lavori sulla rotonda per Specchiolla

Il consigliere comunale Piero Iaia ringrazia l’amministrazione provinciale per gli interventi di manutenzione delle strade provinciali di San Vito dei Normanni e per la rotatoria SP. San Vito Specchiolla
Il consigliere e capogruppo al Comune di San Vito dei Normanni Piero IAIA, ringrazia l’amministrazione provinciale per gli interventi di manutenzione della viabilità e rifacimento tappetini che hanno interessato le varie arterie provinciali del Comune di San Vito dei Normanni, in particolare la SP. 35 San Vito –Specchiolla nel corso degli ultimi mesi.

Il consigliere comunale Piero Iaia

Voglio ringraziare l’amministrazione provinciale – dichiara Piero Iaia – per la messa in opera del programma di manutenzione della nostra viabilità partito nel 2018 e concluso con la progettazione esecutiva ad ottobre 2019. Devo esprime il mio apprezzamento al Presidente ed ai responsabili dell’ufficio tecnico. Ing. Ingletti, Ing.Morciano e tecnici provinciali dell’ufficio viabilità. Queste opere pubbliche molto sentite dalla nostra comunità, inserite nel programma triennale dei lavori pubblici della Provincia 2018-2020 e poi riconfermate, hanno visto finalmente la luce dopo un periodo di progettazione necessario per definire gli aspetti tecnici e pratici delle strade provinciali che collegano la SP.35 “ San Vito – Specchiolla”, la ex SS16 “ San Vito- Brindisi”, la SP.48 “ San Vito – Francavilla e la SP.44 “Mesagne – San Vito Scalo”.

Ho chiesto da consigliere provinciale e comunale della nostra comunità di porre l’attenzione sullo stato di dissesto di alcune strade e che tali arterie fossero inserite nelle priorità della Provincia per quanto riguarda il miglioramento della viabilità delle strade provinciali. Non ultima a seguito di mio interesse e impegno il rifacimento del tappetino sulla strada provinciale che collega San Vito a Specchiolla.

Ora dopo il rifacimento del tappetino della SP.35 San Vito Specchiolla terminerà anche la realizzazione della rotatoria, i cui lavori sono appena ripresi, che aumenterà la sicurezza per gli utenti della strada. La rotatoria si è inserita in un piano generale di realizzazione di interventi volti a migliorare la sicurezza della viabilità.

Qui in dettaglio il mio impegno

👉https://tinyurl.com/y6d5mlmv

👉https://tinyurl.com/y4adl5le


Condividilo sui social