On. Palmisano (M5S) “Tragedia immane a San Michele Salentino. Fiducia nel lavoro della magistratura per accertare la verità”

«Tragedia immane a San Michele Salentino. Sono vicina alla famiglia della vittima ed alle comunità di Ostuni e San Michele Salentino». Cosi l’on. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) commenta l’incidente sul lavoro avvenuto in un capannone in costruzione a San Michele Salentino, dove ha perso la vita un 49enne di Ostuni, titolare di un’impresa che opera nel settore delle costruzioni.



«Confido nel lavoro degli inquirenti per fare emergere la verità su quanto sia potuto accadere. Circostanze così gravi impongono una riflessione sulla necessità di mettere in campo- conclude la parlamentare brindisina- misure ancora più incisive in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. Ed è davvero fondamentale il coinvolgimento delle istituzioni ad ogni livello per evitare il ripetersi di queste tragedie, inserendo questo tema tra le priorità anche dell’agenda del prossimo Governo, appena ultimata questa fase»


Condividilo sui social