mercoledì, Aprile 24, 2024
San Michele Salentino

Arriva in streaming lo spettacolo “Triade”

“Non potendo performare live nei nostri teatri abbiamo deciso di creare una nuova vetrina di  spettacoli streaming, così da offrire sia lavoro agli artisti (e i tecnici) fermi per causa della  pandemia ed allo stesso tempo donare la nostra arte a tutte quelle persone a cui manca l’arte e la  cultura.  

-Nicola Simonetti 



Il primo spettacolo in streaming,“TRIADE”, è uno spettacolo interamente autofinanziato dalla  compagnia CREATURA/Dance Research e Verrà trasmesso su piattaforma virtuale domenica 27  febbraio e domenica 7 marzo alle ore 19. 

per non perderlo dovrete semplicemente prenotare il vostro link di accesso, Basta fare una  piccola donazione tramite questo link PayPal: 

https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=2W9P56Z65T5YC

(importo minimo di 5,99€). 

Oppure utilizzando la sezione eventi del sito internet www.creaturadance.com  Vi consigliamo, inoltre, di tenere sempre d’occhio le nostre pagine social e Non esitate a  contattarci per qualsiasi informazione. 

Lo spettacolo prevede tre momenti di danza contraddistinti: 

“La Scelta”  

Idea e coreografia di Nicola Simonetti 

Interpreti: Angelo Zizzi, Luciana Parisi, Francesco Biasi 

…Tre giovani amici, nel gioco, scoprono una passione che porterà però ad un allontanamento da parte di  uno dei protagonisti… 

“ToxicLove”  

Del progetto SOQQUADRO 

Coreografia di Francesco Biasi 

Interpreti: Maria Noel Gioia, Giulia Petti, Simona Di Bello, Francesco Biasi 

…Una complicata storia d’amore che si eclissati tempi di Chernobyl… 

“Oh my Duck!”  

Coreografia di Nicola Simonetti 

Interpreti: Anastasia Crastolla, Carla Del Giudice, Cassandra Bianco, Leonardo Urgese, con la  partecipazione di Giulia Petti 

…quando la natura si rivolta, e il predatore diventa la preda perfetta… 

Video-maker: Fabrizio Suma e Moreno Guadalupi 

Tecnico luci: Aldo Putignano 

Si ringraziano i Comuni di San Michele Salentino e l’amministrazione comunale, nella persona  dell’ assessore Angela Martucci, il comune di Ceglie Messapica e la sua amministrazione nella  persona dell’assessore Antonello Laveneziana. 

Si ringrazia la residenza artistica del Teatro Comunale di Ceglie Messapica ArmaMaxa, nella  persona di Enrico Messina. 

SARÀ INDISPENSABILE INSERIRE LA VOSTRA E-MAIL AFFINCHÉ POSSIATE RICEVERE IL LINK  DELLO SPETTACOLO E NON DIMENTICATE DI SPECIFICARE UNA DELLE DUE DATE!


Condividilo sui social