mercoledì, Aprile 24, 2024
San Vito dei Normanni

Eletto il nuovo direttivo sezionale dell’Avis di San Vito dei Normanni

Da pochi giorni sono stato eletto Presidente della Sezione AVIS di San Vito.  Ringrazio il Consiglio che all’unanimità mi ha designato in questo ruolo di grande  responsabilità.  

 La maggior parte di Voi certamente mi conosce personalmente, con tutti gli altri  spero di potermi incontrare nelle prossime raccolte. Sarà fondamentale uno scambio costruttivo di opinioni riguardo la nostra vita associativa e l’impegno nella promozione della donazione del sangue. 

 Negli ultimi anni abbiamo registrato delle minime flessioni nel numero delle sacche  di sangue raccolte. Ci confortano i dati dell’anno appena trascorso, pur sotto il rischio  virus, per una inversione di tendenza in aumento. 



 Sappiamo tutti che varie e tante sono le variabili che alimentano questo gesto.  Sappiamo però, anche qual è la motivazione che ci spinge a ripeterlo: un atto di  AMORE e di salvaguardia per la VITA. 

 Convinti di tanta necessità e di altrettanto desiderio di altruismo cercheremo tutti,  Voi e noi, di attivarci perché San Vito si mostri nella sua essenza: un paese di elevato  spirito civico e umanitario. 

 Con la presente voglio, infine, informarvi della composizione del Direttivo  sezionale che mi e Vi affiancherà in questo quadriennio: 

• Vicepresidente: Franco BARRETTA 

• Segretaria: Nunzia LAPORTA 

• Amministratore: Raffaele GAETA  

 I Consiglieri che ci rappresenteranno nel Consiglio Provinciale sono Vito SBANO e  Roberto MASSARO. 

Fiducioso nell’impegno di tutti e nel coinvolgimento di nuovi e giovani donatori, i miei cordiali saluti. 

Antonio ATTORRE


Condividilo sui social