Live Evo Festival a San Michele Salentino

Fa tappa a San Michele Salentino, la seconda edizione di “LIVE EVO FESTIVAL – ASPETTANDO L’OLIO”, sabato 25 settembre 2021 a partire dalle ore 17 alla Cooperativa Borgo Ajeni. 

Aspettare il nuovo olio è un augurio rivolto a tutti. Dalle ore 17 sarà possibile degustare, fare un giro nel mercatino espositivo dei prodotti locali e ancora animazioni per i più piccoli e le famiglie. 

Esperti e rappresentanti istituzionali dialogheranno nella tavola rotonda “La comunità a supporto dell’agricoltura locale” con il Forum Regionale dell’Agricoltura Sociale.

Alle 21 seguirà il concerto del duo “Rachele Andrioli & Rocco Nigro”, voce, tamburi a cornice e fisarmonica.

Il duo traccia un percorso ben preciso, una successione di arie popolari, di omaggi a voci femminili e di brani inediti. Si sale, un salto dopo l’altro, dalla musica tradizionale del Sud Italia alla canzone popolare Italiana (Matteo Salvatore, Rosa Balistreri, Gabriella Ferri, Domenico Modugno..) e del mondo (Edith Piaf, Amalia Rodriguez, Chavela Vargas…).



Due giovani autori e interpreti che lavorano a una proposta con tratti innovativi, tra un ben radicato tratto salentino e una dimensione decisamente nuova, tra “world music” e nuove “sensibilità musicali” contemporanee.

Sabato 25 settembre dalle 17 presso la Cooperativa Borgo Ajeni, c.da Ajeni sn, San Michele Salentino (BR)
Per Info: info@cooperativaborgoajeni.it – liveevofestival@gmail.com – oppure chiamando il 339 312 6969.

GREEN PASS OBBLIGATORIO 


Condividilo sui social