Dura nota dei consiglieri di opposizione di centrosinistra del Partito democratico Ora Tocca a Noi e Insieme

Dalla Regione Puglia 112 milioni di euro per riqualificare degli alloggi ERP: il Comune di San Vito dei Normanni non partecipa al bando e viene escluso dai finanziamenti.
Ancora una volta l’amministrazione Errico perde un’occasione per migliorare il patrimonio pubblico della città e venire incontro alle esigenze vedi cittadini.
Mentre il Sindaco e l’assessore ai lavori pubblici perdono il loro tempo nel querelare i liberi cittadini, dimenticano di presentare la domanda al programma di riqualificazione che assegna fino al 2026, risorse per intervenire sul patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà delle Regioni e Province autonome, dei Comuni e degli Ex Istituti Autonomi per le Case Popolari con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza energetica e la sicurezza sismica, nonché la riqualificazione degli immobili e degli spazi pubblici di pertinenza degli immobili.



Si può dimenticare di presentare domanda? Si può ignorare il bando? O si tratta piuttosto di assenza di competenze? Per noi questo è inammissibile soprattutto per le condizioni di scarsa manutenzione ed ammaloramento degli spazi comuni degli edifici di edilizia residenziale della città di San Vito dei Normanni in Via A. Lo Re’, Via Vittime del Lavoro, Via Tevere, Via Brindisi, Via Ofanto, Via XI Settembre.
Ma non era l’amministrazione degli ultimi prima di tutto? Anche la facciata è da rifare.

Comunicato Stampa


Condividilo sui social