venerdì, Aprile 19, 2024
San Vito dei Normanni

Svolta la consueta festa natalizia dell’ U.S. SAN VITO per lo scambio degli auguri

Martedì 21 dicembre presso la sala teatro dell’ex Fadda si è svolta la consueta festa natalizia dell’ U.S. SAN VITO per lo scambio degli auguri.
Presentatori della serata il Dottor Luciano CAVALIERE, già Consigliere comunale con Delega allo Sport e Luana IAIA Consigliere comunale.
Dopo la presentazione di tutte le categorie della Scuola Calcio del Presidente Aldo DE CARLO (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores) dello Staff Tecnico e Dirigenziale, si è passato a presentare gli ospiti della serata:



Vice Sindaco Avv. Antonio SANTORO, Presidente FIGC Delegazione Provinciale di Brindisi Dott. Fernando DISTANTE, Consigliere Regionale FIGC PUGLIA Alberto FONTANAROSA, Dipendente/Segretario FIGC della Delegazione Provinciale di Brindisi Martino DAMURI.
Durante la serata sono stati pubblicati i video di auguri di MANDRAKE e BEKKALOSSI, che per vari impegni non hanno potuto presenziare alla festa.
Hanno partecipato all’evento una rappresentanza del gruppo musicale i GESACCHIOTTI che hanno cantato dal vivo l’Inno del SAN VITO (sono gli autori).
A seguire c’è stato l’intervento di 2 grandi ex Capitani del SAN VITO: Isidoro CARLUCCI e Giampiero IURLARO (fondatore assieme al Responsabile Tecnico Angelo LICCI e al Dirigente Responsabile Vincenzo DE LEONARDIS del Settore Giovanile della Società) e di una rappresentanza della Prima Squadra con l’attuale Capitano Francesco D’IGNAZIO.

Gran finale con la presenza sul palco di Angelo ROGOLI, in arte Biggiebash Frontman dei BOOMDABASH.
Immancabile la presenza di BABBO NATALE con la consueta distribuzione di caramelle e cioccolatini per i nostri bambini.
Grande serata di festa per tutti presenti della famiglia BIANCOVERDE.


Condividilo sui social