Site icon Esse Notizie

Al via gli incontri dedicati al Servizio Civile Universale

Proficua settimana di incontri organizzati dal Centro per l’impiego di Ostuni – ARPAL Puglia, in collaborazione con le amministrazioni comunali. 

Nella giornata di martedì 4 Febbraio, presso la Biblioteca Comunale di Ostuni, si è svolto l’incontro pubblico rivolto ai giovani, finalizzato ad descrivere tutte le possibilità offerte dal Servizio Civile a Ostuni. 



Presenti il sindaco della Città Bianca arch. Angelo Pomes e l’Assessora alle Politiche Giovanili Antonella Turco. 

Nella stessa giornata, l’incontro si è svolto anche a Palazzo di Città a Fasano ed ha visto la partecipazione dell’Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili Pier Francesco Palmariggi e della consigliera comunale con delega all’incontro domanda-offerta di lavoro Madia Decarolis. 

Invece, nel pomeriggio di ieri l’evento si è replicato presso il laboratorio urbano “EX Fadda” a San Vito dei Normanni, alla presenza del sindaco della città prof.ssa Silvana Errico, della dott.ssa Anna Rita Zito, con delega alle Politiche Giovanili e della dott.ssa Anna Loparco, Responsabile Unica Centri per l’impiego Ambito di Brindisi. 

Durante gli incontri i funzionari ARPAL Puglia- Centro per l’impiego di Ostuni hanno dettagliatamente illustrato il bando Servizio Civile Universale 2025 evidenziando i requisiti di partecipazione richiesti e le modalità di presentazione della domanda. Per partecipare c’è tempo fino alle 14:00 del 18 Febbraio 2025. 

Questi i dettagli dei progetti nei tre comuni: 

Ostuni: 

Fasano: 

San Vito dei Normanni: 

Nei prossimi giorni seguiranno altri incontri nei comuni del brindisino. Seguiteci sulla nostra pagina facebook “Centri per l’Impiego di Brindisi e Provincia” per restare aggiornati. 


Condividilo sui social
Exit mobile version