In occasione della Festa della Mamma 2025, la città di San Vito dei Normanni organizza un evento unico nel suo genere: la prima corsa in rosa di 1 km con zavorra, dedicata esclusivamente a tutte le donne. L’iniziativa, intitolata “Corriamo Insieme”, si terrà domani, domenica 25 maggio con partenza alle ore 10:30 da Piazza Leonardo Leo. Le iscrizioni saranno aperte direttamente sul posto dalle ore 10:00.
Promossa dall’Ufficio Sport del Comune di San Vito dei Normanni, con il supporto di Accademia Atletica con Pino Iaia, la manifestazione è pensata per festeggiare in modo attivo e simbolico tutte le mamme, offrendo un momento di sport, aggregazione e divertimento.
L’evento è aperto a tutte le donne, mamme e non, che potranno partecipare accompagnate da chi desiderano. Il motto dell’iniziativa recita infatti: “Corri con la tua mamma o con chi vuoi tu”, sottolineando il valore dell’inclusione e della condivisione.
Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero 347 8341133 (Pino).
Un’occasione imperdibile per vivere la Festa della Mamma all’insegna dello sport, dell’amore e della solidarietà femminile.