sabato, Maggio 10, 2025
San Vito dei Normanni

Finale di stagione per i biancoverdi

Penultima giornata del campionato di Prima Categoria (girone B) e ultima apparizione stagionale all’E.M. Citiolo dell’US San Vito (30 p.ti). I biancoverdi ospitano il Mottola (23 p.ti) in una gara che riserva sempre tanto spettacolo. In terra jonica i sanvitesi furono autori di una bella rimonta, tutto in 45 minuti. Speriamo di rivivere le stesse emozioni! I ragazzi di Frusi, non solo tra le mura amiche, hanno espresso un gioco apprezzabile. Una bella vittoria contro i tarantini sarebbe il giusto coronamento di una stagione tutto sommato positiva.

Nella altre gare, con il riposante Ostuni (62 p.ti) aritmeticamente promosso, il Noicattaro (55 p.ti) dovrebbe avere vita facile contro un G.C. Taranto (26 p.ti) senza obiettivi stagionali.

Tutte impegnate in trasferta le tre squadre in piena lotta play-off. Il Ceglie M. (50 p.ti) visiterà il Palagianello (10 p.ti), fanalino di coda. La Rutiglianese (49 p.ti) va a Laterza (13 p.ti) con i tarantini bisognosi di punti salvezza. L’S.T. Fasano (46 p.ti) va a trovare un Latiano (38 p.ti) in gran spolvero e qui potrebbero esserci sorprese.

Della sosta del Castellana (13 p.ti) può approfittarne la Cedas Avio (14 p.ti) che ospiterà il Noci (34 p.ti) ma i baresi non fanno mai sconti.



Tornando al San Vito, ci aspetta una bella domenica di calcio e speriamo di regalare una vittoria ai nostri tifosi biancoverdi come ringraziamento per il loro costante sostegno durante tutta la stagione. E, ancor di più perché è l’ultima calcistica dell’anno: domenica è sempre domenica.

L’Unione Sportiva San Vito informa che i biglietti in prevendita per la partita contro il Mottola (domenica 11 maggio ore 16.30) sono disponibili presso:

  • Autodemolizioni De Carlo (zona industriale)
  • Stazione di servizio Reica di Camposeo (zona industriale)
  • Infissi Ferrara (zona industriale) 
  • Stazione di servizio Menga Petroli di Passiatore (via Mesagne)
  • Saraf Cafè di Serafino (via San Donato)
  • Parrucchiere Uomo Più (via Dante)
  • Caffetteria Queen’s (viale della Resistenza, 7)

Condividilo sui social