Nuova San Vito Basket, al via la stagione 2025/26: si parte il 9 novembre contro The White City Ostuni
È ufficiale: la stagione 2025/26 della Divisione Regionale 2 – Girone C sta per partire, e la Nuova San Vito Basket è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.
Il campionato, che scatterà domenica 9 novembre 2025, promette di essere lungo, intenso e pieno di emozioni: 18 partite tra andata e ritorno, con dieci squadre pugliesi pronte a darsi battaglia per conquistare un posto nei playoff.
La formazione allenata da Coach Andrea Brescia debutterà davanti al proprio pubblico al Palazzetto dello Sport di San Vito dei Normanni, in Via Don Milani (Zona 167), dove ospiterà The White City Ostuni. La palla a due è fissata per le ore 18:00 — un derby brindisino che aprirà nel migliore dei modi la stagione e che si preannuncia già come una sfida di grande intensità e spettacolo.
Dopo l’esordio casalingo, i biancoverdi saranno impegnati sabato 15 novembre sul parquet del New Basket Carmiano, per poi tornare tra le mura amiche il 23 novembre contro la Lupa Lecce.
Un calendario fitto e appassionante, che metterà alla prova la determinazione e la coesione del gruppo sin dalle prime giornate.
Il coach e tutto lo staff tecnico hanno lavorato duramente in preparazione di questo inizio, puntando su entusiasmo, spirito di squadra e sulla forza del pubblico sanvitese, da sempre il vero “sesto uomo” della Nuova San Vito Basket.
Ora non resta che attendere il fischio d’inizio: il 9 novembre, con il cuore biancoverde che batte forte, la Nuova San Vito Basket tornerà a far vibrare il proprio palazzetto.
Tutti pronti a sostenere i nostri ragazzi — forza San Vito!
