“A Due Voci”: un incontro dedicato alle storie delle donne
Il prossimo 29 novembre, alle ore 17.30, “La Saletta” di via Cavour a San Vito dei Normanni ospiterà A Due Voci – Raccontando… Donne, un appuntamento culturale dedicato alla narrazione dell’identità femminile attraverso parole, sensibilità e musica.
L’evento, curato da Antonella Colucci e Selena Covello, propone un percorso narrativo che mette al centro le esperienze, le sfumature emotive e le storie delle donne, raccontate con delicatezza e profondità.
Ad accompagnare la performance, al pianoforte, sarà il Maestro Angela Zaccaria, che arricchirà l’incontro con un tessuto sonoro capace di amplificare le emozioni evocate dai testi.
Promosso dal Comune di San Vito dei Normanni, dall’Accademia di Musica “Lucia Iurleo” e dall’associazione Viva Vittoria Brindisi, l’appuntamento si inserisce in un percorso di sensibilizzazione e valorizzazione del ruolo femminile nella società contemporanea.
Una serata pensata per il pubblico di tutte le età, un’occasione per riflettere e condividere, attraverso la cultura, un messaggio di consapevolezza e rispetto.
