Incidente mortale sulla Mesagne-San Vito, il Comune proclama il lutto cittadino per Maria Rosaria Console
La comunità di San Vito dei Normanni è stata colpita dalla notizia della scomparsa di Maria Rosaria Console, vittima del grave incidente stradale avvenuto sulla provinciale Mesagne-San Vito.
A nome dell’Amministrazione comunale, il sindaco Silvana Errico ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia della donna in questo momento di dolore.
“A nome personale e dell’Amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco – esprimo il più profondo cordoglio. Siamo vicini alla famiglia in questo tristissimo momento. Il nostro pensiero va anche alla figlia Sabrina e a quanti rimasti coinvolti, sperando possano superare queste ore drammatiche”.
Il sindaco ha poi richiamato alla sobrietà e al rispetto: “Di fronte a una tragedia simile, le parole non bastano. È il momento del rispetto e del silenzio”.
Per onorare la memoria di Maria Rosaria Console e interpretare il sentimento di dolore della comunità cittadina, l’Amministrazione comunale proclamerà il lutto cittadino nel giorno della celebrazione delle esequie che avverranno domani, venerdì 29 maggio alle 16:30 presso la chiesa di Santa Rita.
San Vito dei Normanni si fermerà così per stringersi attorno alla famiglia della vittima, in un momento che ha profondamente segnato l’intera comunità.
