martedì, Maggio 13, 2025
San Vito dei Normanni

Interruzione idrica il 15 maggio in contrada Canali a San Vito dei Normanni

Il prossimo 15 maggio 2025, Contrada Canali sarà interessata da un’interruzione temporanea dell’erogazione idrica. A comunicarlo è Acquedotto Pugliese, che sta effettuando una serie di interventi programmati per il miglioramento del servizio idrico nei comuni di Ceglie Messapica, Ostuni e San Vito dei Normanni.

I lavori riguardano l’installazione di nuove opere idriche e richiedono la sospensione della fornitura d’acqua per consentire agli operatori di intervenire in sicurezza e con efficacia sulla rete. L’interruzione avrà inizio alle ore 8:00 e terminerà alle ore 20:00, per una durata complessiva di 12 ore.



I disagi saranno limitati e interesseranno principalmente gli edifici sprovvisti di autoclave o di riserva idrica, oppure dotati di sistemi di accumulo insufficienti. Per questo motivo, Acquedotto Pugliese invita i residenti della zona a razionalizzare i consumi, evitando usi non essenziali dell’acqua nel corso della giornata, così da minimizzare le difficoltà.

L’ente sottolinea che i consumi rappresentano una variabile determinante per contenere eventuali problematiche legate alla temporanea mancanza d’acqua e ribadisce il proprio impegno a completare i lavori nel minor tempo possibile, nell’ottica di offrire un servizio sempre più efficiente e moderno.

Per ulteriori informazioni o aggiornamenti, è possibile consultare il sito ufficiale di Acquedotto Pugliese o contattare il servizio clienti.


Condividilo sui social