lunedì, Giugno 17, 2024
San Michele Salentino

Il Maggiore Benedetto Iurlaro al comando provinciale di Macerata

Il Maggiore Benedetto Iurlaro, cittadino di San Michele Salentino è attualmente in servizio presso la Compagnia Carabinieri di Jesi, assumerà l’incarico di Capo ufficio del Comando Provinciale di Macerata dal prossimo 7 giugno e alla fine dell’estate sarà promosso Tenente Colonnello.

Nel giorno dei saluti finali, il Comandante Iurlaro ha sottolineato di aver vissuto nella città di Jesi una bellissima esperienza, umana e operativa. “Quando sono arrivato – ha dichiarato – ho cercato di capire cosa la gente si aspettasse, quali fossero le esigenze più impellenti dei cittadini. Ne è emerso che il traffico di stupefacenti e i reati contro il patrimonio erano due problemi molto sentiti. E anche in queste due direzioni abbiamo cercato di mettere a segno una serie di attività”.

Il Maggiore Iurlaro ha svolto servizio per 35 anni nella funzione operativa, di cui 18 come Comandante di Compagnia a Jesi. Il prossimo 28 settembre avrebbe compiuto tre anni di permanenza dopo essere arrivato da Fabriano e dopo aver passato 10 anni nella provincia di Ancona.


Condividilo sui social