sabato, Giugno 22, 2024
San Vito dei Normanni

San Vito dei Normanni: Gara per il servizio trasporto disabili



E’ stato pubblicato in data 8 maggio 2018 al numero 715 dell’albo pretorio comunale online l’avviso esplorativo per la “manifestazione di interesse” a partecipare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di trasporto disabili per il periodo 1 giugno – 31 dicembre 2018.

Il Comune di San Vito dei Normanni intende procedere, all’affidamento del servizio di trasporto disabili per il periodo dal 01/06/2018 al 31/12/2018. Con la pubblicazione del presente avviso questa Stazione appaltante intende verificare la presenza nel mercato di operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura di gara che verrà indetta per l’affidamento del servizio. 1. Oggetto e caratteristiche del servizio L’appalto ha per oggetto il trasporto dei ragazzi disabili residenti nel territorio comunale che frequentano la scuola statale primaria presso il Centro di Riabilitazione “La Nostra Famiglia” di Ostuni. Il numero di utenti massimo del servizio è di 7 unità. Il servizio dovrà essere espletato mediante l’impiego di n. 1 mezzo di proprietà comunale della capienza massima di 9 posti, su due percorsi diversificati di andata e ritorno, in orario compreso tra le 7.30 e le 9.15 all’andata, e dalle 15.00 alle 16.45 al ritorno, dal lunedì al venerdì. La percorrenza giornaliera del mezzo è pari a 100 Km circa. Il calendario di attivazione del servizio di trasporto disabili, compresa la sospensione nei periodi di vacanza natalizia, pasquale, ecc., verrà stabilito dal Comune e può essere insindacabilmente variato dal medesimo senza l’obbligo di riconoscere alcun compenso all’Appaltatore.

Ulteriori informazioni cliccando qui: http://www.comune.sanvitodeinormanni.br.it/documenti/notizie/Avviso_esplorativo_gara_servizio_trasporto_disabili_2018_2.pdf


Condividilo sui social