Addio a Berlusconi: Il Cordoglio di Forza Italia San Vito dei Normanni
Una notizia, quella di lunedì mattina, che non avremmo mai voluto ricevere.
Forza Italia perde il suo punto di riferimento; l’Italia, l’uomo e il politico che ha caratterizzato gli ultimi trent’anni della sua storia.
La sezione cittadina di Forza Italia, con i suoi dirigenti, amministratori, e militanti prende parte al dolore che ha colpito la grande famiglia del suo partito e i familiari di Berlusconi.
Il Capogruppo Consiliare e Coordinatore cittadino del partito, Vincenzo Calabretti, cosi commenta: “Si chiude un capitolo della storia politica italiana. Berlusconi ha contribuito a cambiare l’Italia con innovazione e lungimiranza. Le sue idee e i suoi insegnamenti resteranno sempre attuali”.
Per l’Assessore cittadino del partito, Alessandra Pennella: “il nostro Paese ha perso uno statista ed un grande imprenditore, colui che lo ha reso moderno e libero”.
Chiude il Coordinatore cittadino del movimento giovanile azzurro, Giovanni Sgura: “Perdiamo un pilastro della politica Italia e non solo, è stato fonte d’ispirazione per milioni di italiani soprattutto di molti giovani che hanno visto nella sua figura un esempio da seguire. Oltre alla politica, è stato essenziale nello sport, nell’imprenditoria, nella televisione e nella comunicazione”.
A lui il nostro grazie.
Ciao, Presidente!