venerdì, Settembre 25, 2026
San Vito dei Normanni

In distribuzione il numero di febbraio/marzo de “L’Arcobaleno”

È disponibile il nuovo numero bimestrale di febbraio/marzo de L’Arcobaleno, il periodico di cultura e informazione dell’omonima associazione culturale. La rivista propone articoli, reportage e approfondimenti sui temi sociali, culturali e comunitari del territorio.

Tra i contenuti di questo numero spiccano:



  • L’editoriale del direttore, Raffaele Romano, che apre il bimestrale con il punto sui due appuntamenti elettorali che ci riguardano
  • Un reportage sulla fratellanza popolare impegnata in missioni in Africa, con storie e testimonianze dalla realtà dei progetti di solidarietà.
  • La partecipazione del comune di San Vito dei Normanni alla BIT di Milano, con focus sulle iniziative turistiche e culturali del territorio.
  • L’inaugurazione della sede della neonata Pro Loco “Porta del Salento”, con uno sguardo alle attività di promozione culturale e comunitaria.
  • Un ampio fotoservizio dedicato al Carnevale 2026, con immagini e curiosità sugli eventi più significativi.

Oltre a questi approfondimenti, il numero propone articoli di attualità, cultura, eventi e tante altre rubriche che raccontano la vita e le iniziative del territorio, confermando il ruolo de L’Arcobaleno come punto di riferimento per informazione e cultura locale.


Condividilo sui social