Trasferta a Capurso per i biancoverdi
La 22ª giornata del campionato vede l’US San Vito (33 p.ti) impegnato in trasferta sul campo del Capurso (22 p.ti). Una gara che i biancoverdi di mister Vignola dovranno affrontare con la massima attenzione. I baresi arrivano infatti da due pareggi consecutivi, entrambi per 1-1, ottenuti contro formazioni che stanno vivendo un ottimo momento. Domenica scorsa il Capurso ha pareggiato sul campo del Cristiano, mentre due settimane fa aveva conquistato un buon punto tra le mura amiche contro il Latiano.
Una sfida dunque da non sottovalutare per il San Vito, che dovrà confermare quanto di buono mostrato nell’ultima gara interna. I biancoverdi sono infatti reduci dalla bella e convincente vittoria contro l’Altamura e ora sono chiamati alla prova di continuità per restare agganciati alle prime posizioni della classifica.
Nel resto della giornata non mancano gli incroci interessanti, con partite che potrebbero avere un peso importante sia nella corsa ai play off sia nella parte bassa della classifica.Latiano (32 p.ti) e D.B. Manduria (29 p.ti), in trasferta, se la vedranno rispettivamente con Mottola (23 p.ti) e S.T. Fasano (21 p.ti). Il G.C. Taranto e la Cedas Brindisi (entrambi a 27 p.ti) ospitano il Santeramo (18 p.ti) e il Noci (26 p.ti). Il Crispiano (22 p.ti) cercherà fuoricasa il settimo risultato utile consecutivo ma non sarà facile perché avrà di fronte la capolista del campionato, l’F.C. Manduria (54 p.ti) ancora imbattuto. Riposa l’Altamura (11 p.ti).
