domenica, Luglio 21, 2024
Dalla Provincia

Conclusa la tre giorni di Festa Nazionale di Forza Italia Giovani: “Azzurra Libertà – ritorno a Everest” a Gaeta. 

Si è conclusa domenica 10 settembre la tre giorni di Festa Nazionale di Forza Italia Giovani: “Azzurra Libertà – ritorno a Everest” a Gaeta. 

Quaranta ragazzi provenienti dalla Puglia hanno partecipato all’evento guidati dal Coordinatore regionale Mario Schena, oltre mille le adesioni da tutta Italia. 



Durante la manifestazione sono intervenuti tantissimi dirigenti ed amministratori del partito azzurro. 

Molti i temi toccati:  dall’ambiente all’istruzione, dalla lotta alla mafia alla riforma della giustizia, dallo sport al mondo del lavoro. 

Tutti i tavoli di confronto sono stati gestiti dai diversi esponenti del movimento giovanile. Per l’occasione si è tenuta anche l’assemblea nazionale. 

La giornata di chiusura è stata aperta da un panel inerente la fuga dei cervelli al Nord Italia e all’estero moderato da Schena. 

“La nostra festa è stata un bellissimo momento di crescita, condivisione e confronto. Tante idee e valori da concretizzare sul campo attraverso il nostro impegno civico quotidiano. La grande partecipazione dei ragazzi e il supporto della nostra classe dirigente sono il segno tangibile di quanto Forza Italia Giovani sia protagonista nello scenario nazionale ed in salute. 

Gaeta ci proietta verso una avvincente stagione politica di sfide importanti da affrontare con il nostro entusiasmo”


Condividilo sui social