domenica, Luglio 21, 2024
San Michele Salentino

Festa di fine anno della scuola dell’infanzia di San Michele Salentino

Ieri sera, nell’oratorio parrocchiale di San Michele Salentino, si è svolta la tanto attesa festa di fine anno della scuola dell’infanzia, intitolata “Partire per ricominciare”. L’evento, carico di emozioni, ha visto la partecipazione entusiasta di bambini, genitori e insegnanti.

I piccoli protagonisti della serata, che presto diventeranno i ragazzi delle elementari, hanno presentato una serie di canti in italiano e in inglese, trasmettendo un forte messaggio di apertura e integrazione verso il mondo. La loro esibizione è stata un momento toccante che ha riempito il cuore di tutti i presenti di gioia e speranza per il futuro.



Alla festa ha partecipato anche il sindaco Allegrini, che ha assistito con emozione alle performance dei bambini. La sua presenza ha sottolineato l’importanza che l’amministrazione comunale attribuisce agli eventi scolastici e al coinvolgimento dei più piccoli nella vita della comunità. Il sindaco Allegrini si è unito ai ringraziamenti rivolti alle maestre e alla preside, Prof.ssa Margherita Vitale, per il loro impegno quotidiano e per aver reso possibile questa serata indimenticabile.

L’evento si è concluso con un sentito ringraziamento a don Tony Falcone, guida sicura della comunità, e con l’impegno dell’amministrazione comunale a sostenere sempre iniziative che vedono protagonisti i bambini, riconosciuti come il tesoro più prezioso di San Michele Salentino.


Condividilo sui social